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IMPIEGATI


ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER LE QUESTURE A FERMO

Ricerca per il Ministero dell’Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale dell’immigrazione e della Polizia delle Frontiere

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER LE QUESTURE

La risorsa somministrata dovrà supportare i dipendenti degli Uffici Immigrazione delle Questure nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze di emersione2020

Nello specifico, si occuperà di:

 

• Gestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite;

 

• Archiviazione e digitalizzazione documentale;

 

• Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;

 

• Protocollazione documenti;

 

• Inserimento e aggiornamento dati;

 

• Rilascio copie, estratti e certificati;

 

• Attività generali di amministrazione e segreteria

 

• Supporto alle attività di sportello pubblico con capacità di analisi e di risposta alle esigenze dell’utenza interna ed esterna.

 

• Svolgimento di tutte le attività strumentali e complementari inerenti al profilo professionale.

Requisiti necessari:

 

·  Diploma di scuola secondaria di secondo grado

 

·  Conoscenza base della lingua inglese

 

·  buona conoscenza informatica con particolare riferimento all’utilizzo del pacchetto OFFICE (Word, Excel, Access, Power Point) e di browser internet.

Requisiti preferenziali:

 

·     Esperienza pregressa a supporto dell’Autorità pubbliche che si occupano di immigrazione e/o di protezione internazionale.

 

· Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti relazionali e comunicative, motivazione al ruolo.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga al fine di portare a termine le attività previste dal progetto.

L’impegno settimanale sarà di 36 ore, da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro: Fermo (FM)