REGIONE MARCHE

Avviso manifestazione di interesse per progetto Comune di Porto Sant'Elpidio (Bando over 30)

Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione- Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai comuni a favore dei soggetti disoccupati, residenti nella Regione Marche” – a seguito di richiesta del Comune di Porto Sant’Elpidio di soggetti disoccupati residenti nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fermo.

AMBITI DI INTERVENTO DEI 4 PROGETTI PROPOSTI:

-TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO AMBIENTALE ED URBANISTICO

-ATTIVITA’ CULTURALI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI

-ATTIVITA’ SPECIALISTICHE E AD ALTO CONTENUTO INNOVATIVO (2 progetti)

 REQUISITI RICHIESTI:

1) diploma di Scuola Media Superiore e/o Diploma di Laurea, breve o magistrale, o cert ificazione di equipollenza indicati nelle tabelle sopra riportate alla voce “Titolo di studio” per ciascun progetto.

2) aver compiuto 30 anni di età (over 30) alla data del 21/6/2018 (data di pubblicazione sul BUR Marche dell'Avviso di cui al DDPF n. 138/2018).

3) essere residenti in uno dei 40 Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fermo.

4) non essere percettori di ammortizzatori sociali o di trattamenti pensionist ici o beneficiari di indennità di partecipazione a valere su altro progetto di cui al medesimo Avviso Pubblico “Contributi per la realizzazione di progett i di crescita…”.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione deve essere presentata al Centro per l'Impiego di Fermo tassativamente entro il termine di 15 giorni dal decreto di approvazione del presente Avviso di manifestazione di interesse (ossia entro il giorno 30 novembre 2018 alle ore 12.30)

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Per partecipare alla presente Manifestazione di interesse si dovrà utilizzare il modello allegato al presente Avviso (All. “A1”) disponibile presso il Centro per l’Impiego di Fermo e scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:

 documento di riconoscimento in corso di validità e, se del caso, copia del permesso di soggiorno;

 certificazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità;

 E’ ammessa la presentazione della DSU per garantire all’utente la partecipazione, nei termini, alla selezione.

La domanda di partecipazione, presentata entro i termini stabiliti dall'art icolo 4, dovrà essere consegnata a mano da parte dell'interessato al Centro per l'Impiego di Fermo, via Sapri, 65

Dettagli

Scadenza: 30/11/2018

Soggetto: REGIONE MARCHE

Posti: 5

Tipologia: 9 mesi - 25 ore settimanali

Sede: Comune di Porto Sant'Elpidio

LINK AL SITO WEB


Condividi: